Body Building Con l’ormone della crescita

body buildingL’ormone della crescita umana (conosciuto anche come HGH) è stato alla base dei discorsi inerenti il bodybuilding e la costruzione del muscolo per un certo numero di anni. La ricerca ha dimostrato che avere alti livelli di ormone della crescita umano potrebbe essere utile se si vuole costruire la massa muscolare in particolare quando si invecchia (la produzione di HGH cala con l’età). Tuttavia, l’uso dell’ormone della crescita umano mediante iniezioni è una questione controversa poiché esistono diversi effetti collaterali che possono verificarsi iniettandosi gli ormoni della crescita umana.

L’ormone della crescita umano si trova in ognuno di noi, è più diffuso quando siamo bambini, in quanto necessario alla veloce crescita del tessuto che si verifica in questa fase della vita. L’HGH allo stesso modo gioca un ruolo nel regolare il nostro metabolismo. Non si dovrebbe mai usare l’HGH quando cresci poiché potrebbe essere molto pericoloso, anche se dopo la pubertà i livelli di ormone della crescita iniziano a diminuire nel corpo e continuano a farlo invecchiando. Questo è il motivo per cui i culturisti vedono le iniezioni di HGH come un modo per costruire muscoli più grandi, poiché in genere i loro livelli di HGH naturale sono calati. Tuttavia troverai approcci naturali ed efficaci per aumentare il livello di HGH nel tuo corpo.

Il compito primario dell’ormone della crescita è quello di generare la crescita. Sebbene sia attivo in un ampio numero di altri compiti fisici, questo è ancora quello che viene in mente quando la maggioranza delle persone menziona questo ormone. L’ormone della crescita è stato sfruttato pesantemente dai bodybuilder per anni.

La prima volta che lo pensi, sembra assolutamente preciso. Gli ormoni della crescita sono accettati per generare la crescita e i culturisti ce la mettono realmente tutta e approfittano di qualsiasi strumento ed integratore in commercio per creare una maggiore massa muscolare. Sebbene la “crescita” generale del corpo è principalmente curata durante l’infanzia e l’adolescenza, gli individui che lavorano duro su essa possono promuovere la crescita muscolare supplementare.

La routine di un bodybuilder è necessariamente rigorosa. Lo scopo è sempre lo stesso: sviluppare nuova massa muscolare magra e diminuire la quantità di grasso corporeo misurabile e visibile. Prendere in considerazione questo farà pensare che l’uso dell’ormone della crescita per i bodybuilder sia ancora la scelta più appropriata dopo aver scrutato l’elenco dei benefici. Questi includono:

Aumento della crescita della massa muscolare magra, diminuzione dei livelli di grasso corporeo, aumento dei livelli di energia, aumento della resistenza, aumento della forza, del sistema immunitario, della resistenza generale

Molti culturisti sono stati attratti dall’uso dell’ormone della crescita nel corso degli anni a causa di questa fantastica lista di benefici.

Fortunatamente per i bodybuilders (e anche per tutti quanti noi, in realtà) esistono diverse opzioni sostitutive delle iniezioni di ormoni della crescita.

Queste nuove opzioni non hanno alcuno degli effetti collaterali. Le formule dell’Ormone della Crescita Umano Naturale non hanno effetti collaterali noti, forniscono tutti i vantaggi sopra elencati che hanno attirato i bodybuilder al trattamento con l’ormone della crescita e forniscono anche una serie di ulteriori vantaggi che le rendono ancora più vantaggiose per un gruppo ancora più grande di persone.

Quando ghiandola pituitaria di una persona emette ormone umano della crescita, le carni magre quindi rilascia IGF-1 che è al suo apice durante l’infanzia così quando la persona comincia a invecchiare, queste quantità di HGH rapidamente diminuisce. Dopo la pubertà, la quantità di cellule muscolari che possedete è quello che si avrà per tutta la durata della vostra vita, il modo migliore per modificare le dimensioni del tessuto è tramite allenamento con i pesi o forse utilizzando steroidi illegali, quindi perche ‘ in questo momento un sacco di atleti si rivolgono ai supplementi di ormone della crescita per ottenere una mano insieme al loro corpo inseguimenti di generatore.

HGH tende a rendere il vostro corpo a sbarazzarsi di grasso per il potere che è il motivo sollevatori di peso può consumare una grande quantità di alimenti e conservano ancora il grasso desiderato. Nei periodi in cui corpo costruttori ‘fuori stagione’ il muscolo che hanno acquisito non andrà perso a causa del fatto HGH mantiene il tessuto muscolare e la crescita.

L’ormone della crescita umano genera il processo metabolico e livelli di energia che vi farà sentire molto più attivi e per questo motivo brucerà il grasso più in eccesso. Quando si ottiene HGH ogni peso che si imposta su è strettamente muscolare… Una densità del muscolo grande può essere raggiunto utilizzando l’ormone della crescita, come si può facilmente crescere nuovo tessuto muscolare.

CONDIVIDI
Nicola Padova è il direttore editoriale di Scret.IT. Nicola Padova aiuta le persone fornendo consigli su cosa fare per aumentare la massa muscolare, ridurre il peso, bruciare il grasso addominale, stimolare il testosterone e migliorare le prestazioni sessuali. Nicola Padova è felicemente sposato e ha un figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here