Mi chiamo Nicola Padovano, e sono il fondatore di SCRET. Da anni la mia passione è accumulare conoscenze in temi quali perdita di peso, nutrizione, disintossicazione e diete. Mi sono laureato all’Università di Padova come dietologo, con ottimi risultati. Scrivo e curo tutti gli articoli di SCRET, fatta eccezione per quelli non esplicitamente dichiarati.

Ho nutrizionisti, esperti di fitness, medici bariatrici e altri dietologi come amici e scambio idee con loro per acquisire più esperienza e conoscenza

Come detto in precedenza, Nicola Padovano è il Caporedattore di SCRET, e grazie alla sua laurea in dietologia può vantare la capacità di saper semplificare persino le questioni più ardue, in temi quali diete, dimagrimento, disintossicazione e nutrizione, rendendole molto facili da capire. Si impegna a migliorare le sue conoscenze ed esperienza rimanendo sempre aggiornato con le informazioni più recenti.

Da dietologo certificato, ha una vera e propria ossessione verso il capire l’anatomia umana, oltre a quello che possono fare perdita di peso, diete, nutrizione e disintossicazione per migliorare la salute di un essere umano. Da anni ormai aiuta le persone con problemi di obesità ed eccesso di peso, spiegando loro come migliorare lo stato di salute grazie ad una dieta sana e bilanciata.

Nicola Padovano è un esperto e specialista in tema di consigli su come dimagrire, bruciare i grassi e disintossicare generalmente il corpo. Ha condiviso le sue conoscenze ed esperienza grazie al suo sito web, oltre che su altre riviste e siti.

Grazie alle diverse testimonianze e riscontri ricevuti da chi ha sempre aiutato negli ultimi 10 anni, ha ricevuto diversi premi assegnatigli localmente da persone che non smettono di ringraziarlo ed elogiarlo per quanto fatto.

Se desideri parlarmi, puoi contattarmi sui seguenti social.

Chi Sono
Vota questo post