Come Allungare Il Pene Senza Interventi Chirurgici

allungamento peneSe sei un uomo e vuoi avere qualche consiglio su come allungare il pene senza l’uso di pillole, dovresti continuare a leggere questo articolo. Darò un elenco di suggerimenti e trucchi su come ingrandire il pene naturalmente che applicare nel tempo libero.

Come Ingrandire Il Pene – Scopri I Metodi Migliori Per Avere Il Pene Dei Tuoi Sogni, In Modo Naturale E Rapido, Senza Farmaci E Interventi Chirurgici Pericolosi

Per quel che riguarda le dimensioni del pene, gli studi hanno dimostrato che moltissimi uomini sono insoddisfatti della lunghezza della loro virilità, specie se è sono di piccolo calibro.

Questo può portare ad una bassa qualità di soddisfazione sessuale, alla perdita di autostima e può inoltre tradursi in infedeltà in unFa relazione seria. Ci sono alcuni metodi per aiutarti ad allungare il pene, ma la vera domanda è: quanti di questi metodi sono realmente efficaci?

Allungamento Pene: Le Dimensioni Contano Davvero?

Questa è già una domanda molto popolare, ma ancora non è chiara. Sebbene le donne facciano dichiarazioni pubbliche collegate alle “tecniche” usate dal maschio per soddisfarle sessualmente, la maggioranza ammette in PRIVATO che le dimensioni del loro uomo contano molto.

Uno studio condotto in Olanda su un campione di 400 donne ha rivelato che l’80% di esse attribuisce molta importanza alla lunghezza e il 60% è dipendente da uno spessore eccessivo (dichiarazioni pubbliche!). Per te, come uomo, cosa significa tutto questo?

Clicca Qui E Scopri Il Segreto Per Allargare Naturalmente Il Pene Con Una Resistenza Più Duratura Delle Erezioni E Con Delle Penetrazioni Più Piacevoli In Tempi Da Record Senza Effetti Collaterali.

La dimensione media di un organo sessuale maschile eretto è tra i 12 e 17 cm (misurata dall’alto verso il basso) e circa 11 – 12 cm di circonferenza. Se la dimensione è inferiore a 6 cm in erezione, si può dire che ci occupiamo di una malformazione (micro pene), che può essere corretta efficacemente.

Questo articolo ti aiuterà realmente a prendere una decisione informata se lo segui attentamente.

Ci siamo fisicamente confrontati durante delle conferenze ponendoci domande su come allungare il pene. Alcuni ci hanno perfino chiesto se è possibile rendere il proprio organo sessuale maschile più lungo e più duro senza effetti collaterali.

Si, puoi! Problemi come l’eiaculazione precoce, il non durare a lungo a letto e la generale mancanza di soddisfazione sessuale saranno trattati in modo efficace.

Allungamento pene: Anatomia Del Pene Umano

La struttura complessiva del pene è costituita da due camere chiamate Corpora Callungamento del peneavernosa e un cilindro chiamato Corpus Spongisum. Il corpo cavernoso è la stanza principale che ospita il sangue nel pene (90% del sangue – quando si ha un’erezione). La lunghezza del tuo organo sessuale maschile è limitata alla quantità di sangue che queste due camere possono contenere.

Quando il tuo organo sessuale maschile si gonfia e si allunga, i corpora Cavernosa riempiti premono contro le vene e questa

pressione riduce notevolmente il flusso sanguigno in esso. Questo mantiene la tua erezione abbastanza dura per avere rapporti. La capacità dei Corpora Cavernosa di riempirsi di sangue durante l’eccitazione limita la lunghezza e lo spessore dell’erezione e questa funzione può diminuire con l’età.

A) Come Ingrandire Il Pene Attraverso L’Esercizio

Se vuoi ottenere una risposta sincera alla tua domanda su come allungare il pene, allora devi eseguire alcuni esercizi specifici su di esso. Questi esercizi richiederanno solo circa 6 minuti al giorno per tutto il tempo che desideri, finché non raggiungi il tuo obiettivo.

Seguendo i suggerimenti in questo articolo, potrai significativamente ingrandire le dimensioni del organo sessuale maschile senza prescrizione di pillole o farmaci. Questi esercizi di ingrandimento dovrebbero essere fatti per un lungo periodo di tempo per vedere i risultati. Se non hai tempo per farli, leggi il mio articolo sugli integratori naturali più efficaci per ingrandire il pene.

I seguenti esercizi di ingrandimento ti aiuteranno a allungare il pene in modo naturale.

I) Come Allungare Il Pene Tramite L’Esercizio Jelqingjelq

Non devi mai provare questo esercizio quando l’organo sessuale maschile è completamente eretto…E non potrai farlo correttamente quando è flaccido.

Quindi quello di cui hai bisogno è una modalità semi-eretta, qualcosa tra l’erezione completa e la totale mancanza. Segui questi passaggi:

La lubrificazione è la chiave per questo esercizio. Usa sul pene un olio lubrificante in abbondanza prima di farlo. Infatti, è possibile trovare molti lubrificanti per ingrandire le dimensioni del pene, ma il metodo abituale è quello di utilizzare lubrificanti a base di petrolio o acqua.

  • Fai il segno “OK” con la mano destra e afferra la base del tuo pene semi-eretto.
  • Tira delicatamente la mano destra verso l’esterno della testa dalla base, come se stessi massaggiando il organo sessuale maschile.
  • Passa alla tua mano sinistra e ripeti lo stesso movimento. Una volta raggiunta la cima, cambia nuovamente le mani. L’idea generale è di intrappolare e spingere il sangue dalla base verso la testa, aumentando così le dimensioni dell’intero pene.
  • Ripeti questo processo finché ti senti a tuo agio. Nel momento in cui sei a disagio o provi dolore, smetti immediatamente.

La sicurezza è la prima cosa su cui devi concentrarti. Quindi, da principiante, tieni la ripetizione del processo al minimo. Puoi aumentare gradualmente il numero di ripetizioni nel tempo man mano che padroneggi tale procedura.

Il motivo per il quale non dovresti tentare questo esercizio quando hai un’erezione completa è il fatto che potresti causare danni ai nervi e rompere i tessuti molli mentre massaggi il organo sessuale maschile.

Questo esercizio può ingrandire il pene. Continua a leggere l’articolo per ottenere più dettagli su come allungare il pene con esercizi e altri metodi

Se vuoi un modo più rapido e naturale per aumentare le dimensioni, leggi il mio articolo sui migliori integratori naturali per ingrandire il pene.

II) Come Ingrandire Il Pene tramite Ultimate Stretcher

Questo esercizio significa esattamente quello che dice. Devi semplicemente allungare il tuo amico verso il basso. Ecco come farlo in modo efficace:

  • Afferra saldamente la testa del tuo pene, ma assicurati di essere abbastanza gentile in modo da non interrompere completamente la circolazione del sangue. Non devi sentire alcun disagio.
  • Tiralo verso l’esterno tirandolo delicatamente. Dovresti applicare una forza sufficiente per sentire l’allungamento senza però causarti alcun disagio.
  • Quando hai tirato il tuo amico, tienilo in quella posizione per un po’ di tempo (circa 20 secondi).
  • Lascia riposare il tuo fallo, quindi ripeti lo stretching.
  • Fai questo esercizio per 5 o 10 minuti al giorno.

Per istinto, potresti allungare il tuo fallo in direzione dritta, che è solo una delle diverse come ingrandire il penevarianti che puoi provare. Dovresti in effetti allungarlo su tutti i lati. E con “tutte le parti” intendo verso lo stomaco, verso le cosce, anche a destra e a sinistra. Fallo nello stesso modo sopra indicato.

III) Come Allungare Il Pene Tramite Lo Stretching Col Pollice

Anche questo tipo di esercizio comporta lo stretching del pene, ma con un tocco in più.

  • In modo simile al metodo precedente, afferra la testa del tuo pene con una mano.
  • Nuovamente, assicurati di tenere il tuo amico in modo abbastanza saldo, ma allo stesso tempo in modo delicato per permettere che una certa quantità di sangue continui a fluire in esso.
  • Il “tocco in più” menzionato prima è il pollice dell’altra mano posizionato alla base del tuo organo sessuale maschile. Metti il pollice lì senza esercitare alcuna pressione.
  • Come prima, tiralo e allungalo finché non senti che si allunga senza provocare dolore.
  • Rilascialo dopo aver tenuto la posizione per circa 10 secondi.
  • Riposa per un attimo e ripeti lo stesso processo daccapo.
  • Sarebbe saggio eseguire questo esercizio per circa 5 minuti per volta. Puoi persino avere più di una sessione al giorno.

Scopri Altri Segreti Naturali Rivelati Per Ingrandire Il Pene/Non Acquistare Prima Di Leggere Qui!

IV) Come Allungare Il Pene Tramite Lo Stretching All’Indietro

Questo metodo è abbastanza complesso e richiede un pizzico di attenzione in più. Se sei proprio un principiante, allora potresti voler familiarizzare con altre tecniche prima di mettere le mani su questa.

  • Usa i pollici per tirare la pelle del tuo pene verso il corpo. Ora devi allungare la “virilità”come allungare il pene all’indietro verso il tuo corpo.
  • Usa il resto delle mani per sostenere l’intero pacco sotto la cappella.
  • Tieni questa posizione per circa 10 secondi e lascialo poi riposare. Di nuovo, tienilo saldamente, ma non troppo.
  • Dopo un breve riposo, ripetere l’intera procedura.
  • Per questo esercizio bastano 5 minuti al giorno.
  • Tenere questa posizione per un periodo più lungo di quanto consigliato può portare all’interruzione della circolazione sanguigna, che ovviamente non è ciò vuoi.

V) Come Allungare Il pene Con La Trazione Opposta

Come gli esercizi precedenti, anche questo significa esattamente ciò che dice il suo nome. Il solo pensiero della trazione opposta potrebbe spaventare, ma state tranquilli: è un metodo molto efficace. Ecco come farlo.

  • Usa la mano destra per afferrare la testa del tuo pene flaccido. (flaccido significa in posizione di non erezione)
  • Poni l’altra mano sulla sua base.
  • Quindi, per quanto possa sembrare spaventoso, devi tirare le mani in direzioni opposte. Fallo con estrema delicatezza ma con una presa salda o puoi finire col danneggiare i tessuti molli all’interno del tuo pene.
  • Tieni premuto per circa 10 secondi alla volta.
  • Dovresti sentire uno strattone che non provoca dolore nel tuo pene. Se non è confortevole, o è anche doloroso, devi sapere che è meglio non tirare ulteriormente.
  • Fai una breve pausa e ripeti la procedura per circa 5 minuti. Cinque minuti di trazione opposta dovrebbero essere sufficienti. Tutto ciò ti aiuterà non solo ad allungare il tuo pene ma anche ad aumentarne la circonferenza.

VI) Come Allungare Il Pene Tramite Il Metodo Kegelkegel

Gli esercizi di Kegel sono noti per essere molto efficaci per la salute delle donne e per gli uomini con problemi alla prostata o alla vescica. Tuttavia, pochi uomini sanno che questi possono aiutare a migliorare le loro prestazioni sessuali!

I Kegel sono noti per essere estremamente efficaci nell’aiutare gli uomini a mantenere e controllare l’erezione. Poter controllare l’erezione può essere anche un fattore in grado di rendere il organo sessuale maschile più grande. Ecco i passaggi per eseguire un esercizio di Kegel.

  • La prima cosa che devi fare è individuare il tuo muscolo Pubococcygeus (PC), che si trova tra l’ano e lo scroto. Questo è il muscolo che entra in gioco quando cerchi di fermare naturalmente il flusso di urina.
  • Un altro metodo per individuare il tuo muscolo PC è cercare di spostare il tuo pene in erezione verso destra e sinistra senza usare le mani.
  • Una volta localizzato il muscolo PC, inizia a contrarlo per 20 – 30 volte durante la giornata.
  • Dovresti provare ad aumentare il numero di contrazioni una volta che sei più abituato a farlo.

L’idea è di poter controllare il muscolo stesso. Rimarrai stupito dalle possibilità una volta che dominato questo semplice esercizio. Controllare il muscolo PC significa poter controllare le erezioni stesse.

B) Come Allungare Il Pene Tramite Erbe Ed Integratori Naturali

Ci sono svariati vantaggi e pochissimi svantaggi nell’assumere pillole per allungare il pene. Queste pillole funzionano sulla maggior parte degli uomini e sui siti web esistono centinaia di testimonianze che lo dimostrano.

Ci sono molti uomini che hanno impiegato tempo ed energie per fare qualcosa per le loro piccole dimensioni falliche, e ora stanno diventando più orgogliosi grazie ad esse. Xtrasize, Penisizexl, Penirium, Maxisize, Machoman e El macho sono esempi di integratori naturali ed efficaci per allungare il pene

C)  Come Allungare Il Pene Tramite Un Piano Dietetico

ingrandimento pene

Sfortunatamente, per gli uomini che desiderano aumentare le dimensioni del loro pene, essa è determinata dalla genetica; quindi, nessun alimento può essere in grado di renderlo più grande.

Tuttavia, ci sono alcuni alimenti che possono aiutare ad accelerare l’allenamento per il pene. Se abbini una dieta specifica ai tuoi esercizi per il organo sessuale maschile, puoi ottenere rapidamente il risultato che desideri.

Alcuni cibi chiamati vasodilatatori possono aiutarti parecchio nel loro processo di allenamento; tuttavia, possono aumentare il flusso di sangue verso il tuo organo sessuale maschile.

Alcuni esempi di questi alimenti sono il latte, le uova, il fegato, il tonno, il salmone e le verdure come i pomodori, i broccoli, le carote e le patate dolci. Se vuoi imparare come allungare il pene e migliorare la salute della tua mascolinità senza effetti collaterali e dolore, ti mostrerò 5 alimenti che devi aggiungere al tuo piano dietetico.

Dieta Per Allungare Il Pene #1: Semi di Zucca

Sì, esatto: i semi di zucca. Questi possono aiutarti ad allungare il pene a casa tua in modo più efficace. Accelerando il flusso sangue, i semi di zucca svolgono un ruolo importante nel tuo pasto, in quanto sono ricchi di vitamina E.

Dieta Per Allungare Il Pene #2: Cioccolato Fondente

Il cioccolato fondente è noto come alimento nutriente, perché non solo ti aiuta ad aumentare la vitalità sessuale, ma ti aiuta anche ad aumentare il flusso sanguigno perché contiene flavonoidi.

A molte persone piace il cioccolato fondente in quanto è il miglior tipo di cioccolato, è ricco di cacao, antiossidanti e ha poco zucchero. Il cioccolato fondente aiuta anche a disintossicare il corpo. Di sicuro questo tipo di cioccolato molte calorie in grado di fornire energia.

Dieta Per Allungare Il Pene #3: Ginkgo Bilobacome ingrossare il pene

Se vuoi allungare il tuo pene, non puoi dimenticare questo alimento. Se non lo conosci, agisci immediatamente aggiungendo questo nutriente al tuo pasto, in quanto può aiutarti ad aumentare la circolazione sanguigna ed aiutarti a migliorare la tua mente.

Dieta Per Allungare Il Pene #4: Zenzero

Uno dei cibi top per migliorare il pene è lo zenzero. Se il tuo sistema immunitario è debole, lo zenzero è la scelta giusta per migliorarlo.

Questo nutriente è molto utile in diverse maniere, in particolare, per il tuo obiettivo attuale: aumentare la salute del tuo pene.

Lo zenzero può aumentare il flusso di sangue, che è una cosa buona per il tuo organo sessuale maschile, e aiuta anche a bruciare i grassi in modo molto efficace. Inoltre, lo zenzero può aiutarti ad aumentare la circolazione del sangue verso i tuoi organi. Pertanto, ti farà avere un corpo in salute, così come la tua mascolinità.

Dieta Per Allungare Il Pene #5: Pepe di Cayenna

Hai mai pensato che il pepe di Cayenna fosse una magnifico metodo per allungare il pene? Sebbene la maggior parte degli uomini usi questo tipo di spezia per i preparare quotidianamente il proprio cibo, non sanno che il pepe di Cayenna possa aiutarli ad allungare le dimensioni del pene.

Il pepe di Cayenna aumenta il metabolismo e la circolazione sanguigna. Ogni giorno, mescola il pepe di cayenna con l’aceto di mele; il momento migliore per assumerlo è la mattina. Questo gusto, probabilmente, non è magnifico per te, ma riceverai tantissimi benefici da esso.

Altri Metodi per Allungare Il Pene

i) Come Allungare Il Pene Tramite La Chirurgia

Le tecniche per l’allungamento cosmetico sono state descritte per la prima volta nel 1990. Più di 20.000 uomini si sono sottoposti a questo tipo di chirurgia (soprattutto in America), ma informazioni affidabili sui risultati e sulle complicazioni non sono state pubblicate su una rivista peer-reviewed (un giornale in cui la qualità e il contenuto di una ricerca è controllata da esperti indipendenti).

Dato il numero di operazioni eseguite, questo fatto è al tempo stesso sorprendente e preoccupante.

Allungamento del pene: la tecnica più comune per allungare il pene è quella di tagliare il legamento sospensorio e quindi eseguire un intervento di chirurgia plastica per aggiungere altra pelle per coprire la sua nuova lunghezza.

ii) Come Allungare Il Pene Tramite Il Metodo Della Trazioneingrossare il pene

Il metodo della trazione per ingrandire il pene è probabilmente uno dei metodi più antichi conosciuti se si desidera allungare il pene.

Nel lontano passato, le tribù aborigene in varie parti del mondo sostenevano la tradizione di allungare o appendere oggetti al pene per renderlo più grande e, da allora, è stata tramandata di generazione in generazione.

L’estensore del pene è lo strumento più recente, più sofisticato dal punto di vista medico (e sicuro). La differenza cruciale tra questo dispositivo e i pesi appesi è che gli estensori forniscono una quantità costante di pressione sull’organo sessuale maschile.

Questa forza controllata e misurabile non comporta gli stessi rischi intrinseci di un blocco pesante non regolato, rendendolo più sicuro.

Puoi acquistare un estensore per il pene che è stato progettato da un medico, approvato da un medico, approvato dalle autorità di regolamentazione locali e dimostrato attraverso studi clinici per stimolare la crescita di nuovi tessuti nel pene.

iii) Come Allungare Il Pene Tramite Una Pompa Per Il Pene

La pompa per il pene è stata usata per anni per aiutare l’erezione negli uomini affetti da disfunzione erettile. Le prime disponibili erano pompe ad aria compressa, Che sono ancora ampiamente disponibili ed in uso al giorno d’oggi.

Le pompe per il pene sono usate da anni nel mondo della medicina per aiutare gli uomini con difficoltà a raggiungere l’erezione e l’allungamento.

Soluzione Permanente E Garantita Per Allungare il Pene Naturalmente

Questo articolo non sarebbe completo senza introdurre la pillola per l’allargamento maschile che raccomandiamo. Prendendo in considerazione tutti i criteri in base ai quali un supplemento di ingrandimento del pene sia efficace, la scelta dell’editore è il marchio noto come Penisizexl.

PeniSizeXLISe si ricercano le soluzioni disponibili per l’aumento generale del maschio, è stato chiaro che Penisizexl era il più efficace nel complesso quando si tratta dell’ingrandimento dell’organo sessuale maschile.

Prendendo questo supplemento con gli altri esercizi di allargamento evidenziati in precedenza in questo articolo, funziona come per magia

Tutto ciò che desideri è fornito: ingredienti naturali, forza di dosaggio adeguata, niente stimolanti, una storia aziendale stimabile, recensioni entusiastiche dei consumatori, ingredienti fantastici, spiegazione semplice della scienza su cui si basa, un prezzo equo, un sito web facile da capire e una garanzia di rimborso del denaro

Ha la giusta miscela di ingredienti naturali per rendere le erezioni con più circonferenza e lunghezza. I clienti avevano un pene visibilmente più spesso e più lungo quando eretto, motivo per cui i loro partner erano soddisfatti. Per il vero supporto al miglioramento maschile non abbiamo trovato un marchio migliore di Penisizexl.

Clicca qui per ulteriori informazioni su come fae crescere il Pene usando Penisizexl

Allungamento pene: Per Concludere

Tutti coloro che si domandano come allungare il pene dovrebbero sapere che esiste una vasta gamma di metodi disponibili a questo scopo, ognuno dei quali ha i suoi benefici ed effetti collaterali.

Considerando i metodi sopra elencati per allungare il pene, penso che vi servirà troppo tempo per decidere quale sia il migliore per voi. Avere un pene più grande in modo naturale attraverso esercizi praticabili, pompe ed estensori sono la strada da percorrere.

****Sicily, Campania, Apulia, Piedmont, Veneto, Tuscany, Emilia-Romagna, Lazio, Lombardy, Lombardy***

Come Allungare Il Pene Senza Interventi Chirurgici
4.3 (85%) 4 votes
Nicola Padova è il direttore editoriale di Scret.IT. Nicola Padova aiuta le persone fornendo consigli su cosa fare per aumentare la massa muscolare, ridurre il peso, bruciare il grasso addominale, stimolare il testosterone e migliorare le prestazioni sessuali. Nicola Padova è felicemente sposato e ha un figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here