Come funziona l’Acido Idrossicitrico ?

aggiornato December 10th, 2018

garcinia cambogiaUva, scorza di Tamarindo Malabar o Garcinia Cambogia, un frutto tropicale, ibisco, scorze d’arancia ed altri agrumi contengono HCA o acido idrossicitrico che promuove una perdita di peso rapida.

L’integratore di perdita di peso HCA che viene ricavato dalla scorza del frutto, la Garcinia, ha dimostrato di accelerare il processo di perdita di qualche chilo, rispetto alle diete per dimagrire, alle creme anticellulite e ad altri prodotti per la perdita di peso.

L’HCA si trova naturalmente in questi frutti e può essere inclusa nella dieta.

HCA e Perdita di Peso

Quando eviti l’assunzione di calorie in modo consapevole, l’ormone interno che crea la sensazione di  fame aumenta, facendoti desiderare di mangiare maggiormente cibi grassi.

Quando aggiungi cibi che sono ricchi di HCA nella dieta quotidiana, il tuo appetito diminuisce e il consumo dei grassi viene accelerato. Questo rilascia maggiore energia, incrementa la regolazione del metabolismo e rende una  persona più attiva.

L’HCA rallenta la produzione di enzimi grassi all’interno del corpo semplificando la perdita di peso. Se ti senti fiacco a causa dell’obesità, l’HCA è l’ideale per affrontare entrambi questi problemi in una volta sola!

L’HCA aumenta i livelli di serotonina che aiuta a prevenire il mangiare emotivo, mantenendoti in buon umore. Non permette l’accumulo di riserve di grassi dai carboidrati convertendoli invece in energia.

Chiunque può assumere HCA?

L’HCA è disponibile sotto forma di pillole per la perdita di peso o bevanda proteica. Puoi includere integratori con HCA o cibi che hanno questa miscela di acido citrico. Le donne incinte e in allattamento devono evitare di assumere HCA.

Pazienti diabetici che desiderano perdere peso devono consultare il loro dottore prima di assumere questi integratori dato che le quantità di zuccheri nel sangue potrebbero aumentare in maniera significativa.

Come funziona l’acido idrossicitrico?

Per coloro che assumono HCA, gli scienziati dicono che questa sostanza lavora nel ridurre il tuo appetito e nell’accelerare il consumo dei grassi. Blocca l’assorbimento di grassi inibendo un enzima che il tuo corpo trasforma in grassi.

Sopprime inoltre il senso di fame aumentando I livelli di Serotonina. La Serotonina è un neurotrasmettitore che migliora il tuo umore, quando ne viene prodotta in abbondanza. Questa è forse la ragione per cui molti dottori dicono che il giusto integratore alimentare deve anche farti sentire bene.

È Adatto a Me?

L’estratto HCA di Garcinia della Cambogia deve essere assunto insieme ad una dieta sana e ad un programma di allenamento regolare. Qualsiasi integratore non dovrebbe mai sostituire una dieta sana o un programma di esercizio regolare.

Parla sempre con il tuo medico prima di utilizzare un integratore e assicurati di acquistare in negozi / siti web affidabili. Uno tra i modi più semplici (e  sicuri) per assumere HCA, è con una bevanda proteica che include l’estratto di Garcinia.

Di tutti gli articoli di perdita di peso sul mercato oggi che competono per il vostro interesse, un integratore recentemente dimostrato per la sua notevole efficacia è Garcinia Xtra che contiene HCA.

È naturale e viene derivato da piante tropicali disponibili in Estremo Oriente. Mentre il meccanismo esatto su come funziona non è stato ancora identificato, la logica standard su come raggiunge i suoi risultati è semplice da comprendere.

I supplementi di HCA nella dieta metteranno fine alla fame e certamente ridurranno la velocità con cui il corpo forma le sue riserve di grasso corporeo. Lo rende uno dei migliori prodotti integratori di perdita di peso in giro oggi.

L’acido idrossicitrico diminuisce la tua voglia di cibo che ti piace avere. Quando si arriva al momento dei pasti e non sei così affamato, la speranza è che l’assenza di fame ti motiverà semplicemente a consumare le cose più leggere con meno grassi, sale o zucchero.

Questo rende non solo il miglior integratore di perdita di peso che esiste, ma anche qualcosa che aiuta a ridurre il rischio di problemi di pressione sanguigna e cancro.

Tuttavia non è solo un preventivo. Per quanto gli alimenti grassi che formano sono nella vostra dieta, si accerta che il vostro corpo non formi più grasso che altrimenti.

Deprime anche la produzione di un certo enzima che il corpo utilizza per liberare il deposito di grasso. Quindi non solo si bruciano grassi più velocemente con questi integratori, ma anche non si mette su tanto peso per cominciare.

Come funziona l’Acido Idrossicitrico ?
Vota questo post

Leave a Reply

error: Content is protected !!