Come le Creme Forskolin possono aiutarti a sbarazzarti della Cellulite

Come le Creme Forskolin possono aiutarti a sbarazzarti della CelluliteTrovata soprattutto nelle cosce, nella parte inferiore e in quella superiore del braccio, la cellulite è un problema comune che riguarda le donne di tutte le età e le taglie. Le ricerche hanno infatti rivelato che fino al 90% delle donne soffrirà di questa condizione ad un certo punto della loro vita dopo la pubertà. La cellulite è un disturbo del tessuto connettivo che causa la rottura dello “scheletro” della cellula di grasso corporeo, portando a una fessurazione.

Di solito la cellulite appare quando il corpo ha un sistema circolatorio in scarsa salute. È più comune nelle donne che negli uomini. Se altre donne della tua famiglia soffrono di questo disturbo, molto probabilmente finirai per soffrirne anche tu. A causa della vasta abbondanza di prodotti sul mercato che si dicono in grado di aiutare a trattare la cellulite, in tanti provano grande frustrazione nel capire quale opzione scegliere.

La verità è che non tutti i prodotti dichiarati per trattare la cellulite sono genuini. Alcuni possono anche causare serie complicanze le quali possono risultare nella necessità di un trattamento specializzato. Sapevi però che la crema forskolin può aiutarti a sbarazzarti della cellulite?

Che cosa è una crema Forskolin?

La crema è un integratore a base di erbe che proviene da una pianta nota come coleus forskohlii. Questa pianta è stata utilizzata per molti anni come medicina ayurvedica per varie condizioni, tra cui insufficienza cardiaca congestizia, psoriasi, e ipertensione. Vari studi clinici condotti sulla crema forskolin hanno rivelato che contiene ingredienti i quali possono aiutare ad eliminare la cellulite – un fastidio molto comune che colpisce la stragrande maggioranza delle donne.

Come Funziona la Crema?

Quando viene applicata localmente sull’area interessata, la crema funziona attivando un enzima conosciuto come adenilato ciclasi, il quale a sua volta aumenta la concentrazione di adenosina monofosfato ciclica (CAMP) nelle cellule. Tra i suoi numerosi ruoli, il CAMP aiuta ad attivare enzimi che aiutano il corpo a migliorare la circolazione del sangue. Queste creme sono molto efficaci perché hanno la capacità di attivare il ciclasi adenilato senza l’assistenza di neurotrasmettitori o altri ormoni.

Come può Aiutare la Crema

Aiuta a sciogliere il grasso e appiattire la pelle

La cellulite non è altro che normalissimo grasso sotto la pelle. Il grasso di solito sembra solitamente in risalto perché si spinge contro il tessuto connettivo, causando il gonfiore della pelle soprastante. Anche se la cellulite non indica direttamente un sovrappeso, le statistiche hanno dimostrato che la maggior parte delle donne che soffrono di questa condizione di solito lo sono. Le creme Forskolin contengono ingredienti che aiutano a sciogliere il grasso e appiattire la pelle.

A differenza degli altri integratori contenenti aminofiline, che le quali possono causare reazioni allergiche in alcune persone, le creme forskolin funzionano stimolando la scomposizione del grasso nelle cellule. Uno studio scientifico condotto presso la Penn State Università, college di medicina, ha scoperto che le persone in sovrappeso e con disturbo ossessivo compulsivo hanno una produzione di CAMP inferiore al normale. Basandosi su questi risultati, lo studio ha ritenuto le creme stimolanti per la produzione di CAMP un rimedio perfetto per chi soffre di cellulite.

Migliora la circolazione del sangue

Cellulite si forma solitamente in aree con meno circolazione. Le creme contengono ingredienti chiave. Centella asiatica è un ingrediente che aiuta a ripristinare le macromolecole, nonché a migliorare la circolazione del sangue, dando alla pelle la qualità elastica.

Le creme contengono anche un ingrediente conosciuto come Ginkgo biloba che un potente antiossidante che aiuta ad ossidare le cellule adipose che sono al di sotto della superficie cutanea e aiuta ad aumentare la circolazione del sangue rafforzando le vene. Il nicotinato metilico, invece, aiuta a decongestionare il tessuto, garantendo una efficace circolazione del sangue. Inoltre stimola il drenaggio di tossine e liquidi.

Qualsiasi effetto collaterale?

A differenza di altre creme che solitamente mette in discussione gli utenti sugli effetti secondari pericolosi, le creme sono sicure e non presentano rischi per gli utenti. Questo perché contengono ingredienti naturali studiati clinicamente e dimostrati di funzionare. Se usato correttamente come prescritto dalla fabbricazione, questa crema aiuterà a sbarazzarsi della cellulite in un periodo di tempo molto breve senza sottoporla a pericolosi effetti collaterali.

Tuttavia, se sei sotto farmaci o se stai soffrendo di malattie a lungo termine come il diabete o l’alta pressione sanguigna, gli esperti consigliamo di consultare prima il medico prima di iniziare a utilizzare la crema.

In conclusione, dalle informazioni di cui sopra, non c’è dubbio che questo prodotto naturale sia un rimedio perfetto per le persone che soffrono di cellulite. Tuttavia, se vuoi sfruttare al meglio queste creme, assicuratevi di acquistare l’originale da un rivenditore autorizzato.

CONDIVIDI

Nicola Padova è il direttore editoriale di Scret.IT. Nicola Padova aiuta le persone fornendo consigli su cosa fare per aumentare la massa muscolare, ridurre il peso, bruciare il grasso addominale, stimolare il testosterone e migliorare le prestazioni sessuali. Nicola Padova è felicemente sposato e ha un figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here