Come usare Xtrasize

come-usare-xtrasizeCredo tu abbia visto i vari integratori di questo tipo sul mercato prima di decidere di comprare Xtrasize. Immagino anche che tu abbia letto le varie recensioni! Tuttavia, ora che hai queste compresse devi sapere esattamente come usarle.

Professionalmente parlando, il produttore di queste pillole rafforzanti dovrebbe indicarti cosa fare (ovvero come usarle) dopo l’acquisto. Quello che scrivo in questo articolo è un’aggiunta alle informazioni che il produttore ti ha fornito. Una sorta di spiegazione su come procedere.

Come assumere Xtrasize?

In teoria si dovrebbe prendere una compressa al giorno! Meglio prenderla appena dopo la prima colazione. Si può essere flessibili circa il tempo, ma per alcuni risultati visibili è meglio prenderli in questo modo.

Un altro problema è quello di bere acqua a sufficienza mentre si assume la compressa. Saprai sicuramente degli effetti collaterali che può avere l’assunzione di Xtrasize. Tuttavia, bere acqua dopo l’assunzione aiuterà di molto a prevenire gli effetti negativi dell’assunzione di queste compresse. Questo è uno dei motivi per cui consiglio di assumerla dopo ogni pasto della giornata.

Molte persone hanno chiesto perché le compresse rafforzanti Xtrasize non sono reperibili sotto forma liquida, a causa della difficoltà che hanno alcuni di assumere compresse solide. Secondo il sito ufficiale di Xtrasize, la ragione sta nell’efficacia. Se sotto forma liquida, potrebbe non essere possibile raggiungere la quantità necessaria di estratti naturali.

Tuttavia l’assunzione della compressa solida assicurerà la giusta quantità di ingredienti per dei risultati visibili. È chiaro?

Cosa aspettarti dall’assunzione come consigliato

Purtroppo non vedrai immediatamente i risultati. Tuttavia dovresti cominciare a vedere alcuni risultati dopo il primo mese di utilizzo come consigliato. Dovresti notare la maggiore resistenza a letto e il miglioramento graduale, poi noterai l’ingrandimento del pene in posizione eretto.

Tutte le caratteristiche descritte nel primo mese si consolideranno nel secondo mese. Nel terzo mese di utilizzo dovresti notare una resistenza sessuale maggiore e nel quarto mese dovresti essere all’apice della tua prestazione sessuale.

Con il crescente bisogno di uomini per allungare il pene in modo da guadagnare la fiducia sessuale ed evitare il ridicolo, varie aziende di potenziamento del pene hanno escogitato prodotti differenti per soddisfare le esigenze di uomini che cercano una maggiore misura del pene. Naturalmente la necessità di avere una maggiore misura del pene è qualcosa di quasi tutti gli uomini vogliono, ma alcuni uomini vogliono più e sono disposti a cercare prodotti che soddisfano i loro desideri.

C’è una vasta gamma di prodotti di aumento del pene che è possibile scegliere da – pillole di ingrandimento del pene a base di erbe compreso. Tuttavia questo non significa che tutti questi prodotti sono realmente sicuri o efficaci nel dare una maggiore misura del pene.

Non solo utilizzare qualsiasi prodotto di aumento del pene che si può ottenere senza in realtà scoprire quali ingredienti è composto ed i suoi effetti e usare. L’acquisto di una pillola di ingrandimento del pene senza fare una piccola ricerca di mercato potrebbe risultato in voi buttare via alcuni del vostro hard guadagnato soldi. Se siete interessati in pillole di ingrandimento del pene a base di erbe, allora si dovrebbero trovare recensioni di qualità dei prodotti si intende acquistare.

CONDIVIDI

Nicola Padova è il direttore editoriale di Scret.IT. Nicola Padova aiuta le persone fornendo consigli su cosa fare per aumentare la massa muscolare, ridurre il peso, bruciare il grasso addominale, stimolare il testosterone e migliorare le prestazioni sessuali. Nicola Padova è felicemente sposato e ha un figlio.

13 COMMENTI

  1. Tu dici di prendere due compresse al giorno,ma io sul sito e sulla scatolina leggo ke bisogna prenderne una..quindi che faccio?anche perché la scatola da 60 capsule dicono duri 2 mesi…
    Grazie

    • Grazie Domenico. Ho aggiornato l’articolo. Secondo il sito ufficiale, si dovrà prendere la pillola una volta al giorno. Io vi consigliamo di acquistare almeno un pacchetto di quattro mesi, se si desidera aumentare la lunghezza del tuo pene

  2. ho acuistato fin ora due confezioni di xtrasize ma fin ora non sto vedendo nessun effetto ne beneficio… sono due mesi circa che lo assumo due pillole al giorno. ma ancora niente zero completamente nulla. come mai?
    sto sbagliando qualcosa? credo di comprare ancora una confezione di xtrasize sperando che qualcosa accada in caso contrario che faccio?

    • Persone hanno lamentato a me diverse volte per questo problema. Vedi, un 2 o un pacchetto di 4 mesi non aumenterà in modo significativo la dimensione del vostro pene. Tuttavia, aumentare l’erezione rendendolo più duro e più forte per lungo periodo di tempo durante il rapporto sessuale. È solo il pacchetto di 6 mesi che possa aumentare la lunghezza del tuo pene. Fornito che è utilizzare consecutivamente tutti i giorni per il periodo di 6 mesi

  3. ciao nicola sono benetti da roma io sono 1 npo scettico,ho 63 anni sono soddisfatto di quello che fino adesso il mio pene ha fatto, pero’vorrei provare xtra-size e allungare di 4/6 cm il mio pene.la domanda che ti voglio fare e’ questa:eta’ 63 vita abbastanza sana palestra nn fumo ma prendo medicinali x la prostata e la pressione arteriosa ed 1 pasticca x il diabete sempre sotto controllo.posso prendere il l’integratore senza avere effetti collaterali?nel ringraziarti aspetto 1 tua risposta saluti benetti

    • No. Non dovresti prenderla. Questo prodotto aumenta il flusso di sangue alle camere del pene che potrebbero influenzare negativamente la vostra salute a causa della pressione alta

  4. E possibile che abbia già avuto dei risultati solo dopo una settimana? Nn che ne avessi bisogno però ho notato che il mio pene in erezione è aumentato in circonferenza…. Sono soddisfatto….

    • Xtra–size bisogna usarlo 2 volte al giorno per 1 capsula. La prima deve essere degluterita circa 20 min prima della colazione. La seconda circa 30-40 min prima del rapporto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here