Estratto di Forskolina contro Estratto di Chicchi di Caffè Verde

aggiornato December 10th, 2018

Estratto di Forskolina contro Estratto di Chicchi di Caffè VerdeIl forskolina e gli estratti di chicchi di caffè vere sono due dei migliori contendenti naturali tra i prodotti per dimagrire.

Gli studi sulle proprietà dimagranti di entrambi questi estratti, e su come interagiscono con altre sostanze quali gli estratti di Garcinia cambogia per influenzare il dimagrimento, abbondando.

Il prodotto e il caffè verde hanno delle similitudini in termini di effetti, modalità di azione e benefici generali, il che spesso porta diversi utenti a chiedersi se esiste una differenza significativa se si sceglie l’uno anziché l’altro.

Quale dei due ha maggiori vantaggi?

Si tratta di un estratto della pianta di coleus indiana, membro della famiglia delle mente. Medicalmente, viene utilizzata per il suo effetto coagulante e per promuovere il normale flusso sanguigno.

Gli studi hanno anche dimostrato che l’estratto ha degli effetti nel promuove la massa magra e nella riduzione generale del peso e del grasso corporeo.

Due reputabili studi, il primo effettuato nel 2005 e l’altro nel 2014, prevedeva la somministrazione ai ratti soggetti di dosi orali il prodotto per 10 settimane. Lo studio rivelò che preveniva l’aumento di peso.

La somministrazione dell’estratto venne ritenuta come responsabile di un effetto sulla composizione corporea, riducendo la percentuale e la massa grassa generale. I soggetti mostrarono inoltre una riduzione complessiva nei livelli di massa ossea e di testosterone nel sangue.

Gli specifici benefici di questo estratto includono livelli naturalmente bassi di caffeina, la sua capacità di supportare un peso corporeo sano, livelli di grassi e zucchero più bassi, ed effetti collaterali minimi.

I soggetti dichiararono inoltre di sentire meno la stanchezza e la fame, oltre a una ridotta frequenza nelle sensazioni di pienezza, il tutto che promuove la perdita di peso. Integrare con questo prodotto non venne nemmeno associato ad alcun effetto collaterale indesiderato.

Gli studi rivelarono che anche se il forskolina ‘non brucia il grasso’ come comunemente sponsorizzato, ha un effetto sul prevenire l’aumento di peso, contribuendo ad altri benefici per la salute quali miglior pressione sanguigna, prevenzione di alcuni tipi di cancro, glaucoma e altre malattie.

Leggi le nostre recensioni dell’estratto per capire nel dettaglio come funziona.

L’estratto di chicchi di caffe viene ricavato dai chicchi di caffe verde non ancora tostati. I chicchi verdi contengono naturalmente acido clorogenico, al quale vengono attribuite proprietà dimagranti.

I test clinici offrono risultati incoraggianti secondo cui assumere estratto di chicchi di caffè verse con caffeina promuove il dimagrimento.

Uno studio che coinvolgeva 16 partecipanti sorvegliati in 22 settimana con un programma di allenamenti e assunzione di estratto di chicchi di caffe verde mostrò una perdita media di 17 libbre, cioè il 10% in meno del peso e il 16% di grasso corporeo.

Altri studi hanno mostrato che l’estratto può rallentare l’assorbimento del grasso e stimolare l’attivazione del metabolismo del grasso nel fegato, rendendolo efficace per chi preferisce mantenere una dieta variegata contenente quantità sane di grassi.

L’acido clorogenico è stato dimostrato come in grado di ostacolare l’assorbimento del glucosio, inducendo il dimagrimento con l’aumento del metabolismo corporeo, il che lo rende adatto per chi necessita di una buona regolazione degli zuccheri.

Anche le proprietà antiossidanti dell’estratto hanno dimostrato di impedire la creazione di nuove cellule adipose.

L’acido clorogenico non viene assorbito dall’intestino tenue e può legarsi al grasso per impedire il suo assorbimento nel flusso sanguigno. Questo aspetto preventivo del peso-accoppiato con l’abilità di bruciare i grassi rende l’estratto verde del chicco di caffè un’opzione adeguata per la riduzione del peso negli adulti pre-obesi.

Confronto generale

L’estratto di Forskolin mostra promesse non solo nella prevenzione del peso, ma anche nella regolazione della pressione sanguigna e nella prevenzione efficace di altre condizioni quali il cancro e il glaucoma.

Tuttavia, non è dimostrato di possedere proprietà efficaci di bruciatura del grasso, qualcosa che estratto di fagioli di caffè verde può fare.

L’estratto di caffè verde di caffè aumenta il tasso metabolico del corpo, aumentando la termogenesi e la combustione delle cellule adipose, rendendolo efficace per le cellule adipose già formate. Ha anche proprietà che impediscono la formazione di nuove cellule adipose.

Entrambi gli estratti sono dotati di vantaggi e vantaggi specifici che possono soddisfare diversi utenti.

Anche se hanno proprietà di riduzione del peso, esse funzionano in modo diverso e pertanto gli utenti con condizioni specifiche diverse dall’obesità possono beneficiare dei vantaggi e dei vantaggi specifici che si hanno sull’altro.

Gli utenti hanno anche l’opzione di integratori contenenti un mix di forskolina e estratti di chicchi di caffè verde per sfruttare i vantaggi di entrambi.

Estratto di Forskolina contro Estratto di Chicchi di Caffè Verde
5 (100%) 1 vote

Leave a Reply

error: Content is protected !!