Le differenze tra Fentermina e Phen375

aggiornato December 10th, 2018

le-differenze-tra-fentermina-e-phen375Sebbene sia Phen375 sia la Fentermina possano aiutare a perdere peso, il modo in cui lo fanno è completamente diverso.

Questo prodotto può naturalmente aumentare il tasso metabolico utilizzando un processo chiamato termogenesi, che è il processo in cui viene aumentata la temperatura interna del corpo.

Questo processo può anche ridurre l’appetito e aumentare i livelli di energia.

La Fentermina d’altra parte è uno stimolante del sistema nervoso centrale, la quale causa una riduzione del senso d’appetito.

Questo integratore ha degli effetti collaterali?

Phen375 è realizzato utilizzando solo ingredienti di altissima qualità in un laboratorio regolamentato tramite FDA (Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali). Non ci sono state segnalazioni di effetti collaterali causati da questo brucia grassi. Al contrario la Fentermina ha numerose segnalazioni di effetti collaterali, di cui molti abbastanza gravi.

Quanto costano entrambi i prodotti?

La fentermina si può acquistare solamente con una prescrizione del medico, e questa può essere fornita solo se il BMI del richiedente è superiore a 30. I prezzi per la fentermina partono da 114 €. Questo prodotto è molto più economico in quanto una fornitura di 30 capsule costa 59 € e dura precisamente un mese.

Qual’è il migliore?

Senza neanche guardare la differenza di prezzo Phen375 è sicuramente il prodotto migliore. La Fentermina provoca così tanti effetti collaterali che in realtà in nessun caso può essere raccomandata.

Cos’è la Fentermina

“Fentermina e Diethylpropion sono stimolanti del sistema nervoso centrale, non sono raccomandati per il trattamento dell’obesità. La Fentermina può inoltre causare ipertensione polmonare.”. Quindi non sono sicuro che è attualmente prescrivibile nel Regno Unito, almeno, o forse solo nel brevissimo termine.

Non sono riuscito a trovare alcun riferimento alla Fentermina (o Fentemina) come droga sul sito eMC (electronic Medicines Compendium), gli unici riferimenti sono di non somministrarla insieme a qualsiasi tipo di droga.

Secondo il sito americano PubMed la Fentermina “viene utilizzata per un periodo di tempo limitato per accelerare la perdita di peso nelle persone in sovrappeso che praticano esercizi fisici e che seguono una dieta a basso contenuto calorico. La Fentermina viene definita come farmaco anoressizzante. Questa provoca una diminuzione dell’appetito.”

Effetti collaterali della Fentermina:

La Fantermina può causare effetti collaterali. Informare il medico se uno di questi sintomi è particolarmente grave o non va via:

  • 1)   bocca asciutta
  • 2)   alitosi
  • 3)   diarrea
  • 4)   stipsi
  • 5)   vomito

Alcuni effetti collaterali possono essere gravi. Se si verifica uno dei seguenti sintomi, chiamare immediatamente il medico:

  • aumento della pressione sanguigna
  • palpitazioni
  • irrequietezza
  • vertigini
  • tremore
  • insonnia
  • fiato corto
  • dolore al petto
  • gambe e caviglie gonfie
  • difficoltà a fare gli esercizi che ha sempre fatto

Wikipedia dice che “La Fentermina, una contrazione di” fenil-ter-butilammina “, è un farmaco psicostimolante della classe phenethylamine, con la farmacologia simile alle anfetamine. E ‘usata come un soppressore dell’appetito.”

In sostanza la Fentermina sembra essere un farmaco che non è raccomandato per la perdita di peso nel Regno Unito ma è prescritto negli Stati Uniti (vedi su Qsymia più in basso) – Presumo che questo significhi che le persone la usino sotto la cura di un medico, poichè non è possibile acquistarlo su internet.

Questo integratore contiene la Fentermina?

Questo prodotto non contiene la Fentermina, è stato progettato per copiare la capacità  di far perdere peso della “Fentermina”, ma senza tutti i suoi effetti collaterali.

Questo integratore contiene la caffeina?

Sì, questo prodotto contiene caffeina. Ogni pillola contiene 75mg di caffeina (lo stesso quantitativo presente in una tazza di caffè). La maggior parte degli utenti segnalano un incremento d’energia e con una dose tale di caffeina non si verificano gli effetti collaterali di quest’ultima.

Questo integratore mi darà energia?

Uno degli ingredienti di questo prodotto è 1,3,7-trimetilxantina, chiamata abitualmente caffeina, che è l’ energizzante più utilizzato al mondo.

La maggior parte degli utenti possono aspettarsi un aumento di energia quotidiano, questa energia in più farà sì che il corpo sia più attivo, e più il corpo sarà attivo, più il corpo brucerà grasso ogni giorno.

Le differenze tra Fentermina e Phen375
5 (100%) 1 vote

Leave a Reply

error: Content is protected !!