Le Dosi Giornaliere Raccomandate di Estratto di Garcinia Cambogia

aggiornato December 10th, 2018

garcinia extraQualsiasi integratore, incluso la Garcinia Cambogia ha un importante fattore da tener conto: il giusto dosaggio al giusto orario. Gioca un ruolo chi-ve nella tua dieta. Per comprenderlo in modo completo, devi conoscere il modo in cui l’integratore lavora una volta assunto dal tuo corpo.

Se, come tante persone, hai sentito parlare dell’uso della Garcinia in qualità di integratore usato per dimagrire allora sei indubbiamente tentato a cominciare a dimagrire da subito.

Ad ogni modo, prima di cominciare ad assumere l’integratore ti raccomandiamo di conoscere bene il dosaggio ideale del tuo integratore alimentare e le quantità che dovresti assumere per ottenere I migliori risultati possibili. Segui la guida e perdi peso rapidamente con questo integratore.

Qual’è il modo più corretto per assumerlo?

Il momento ideale per assumere una pillola è approssimativamente dai 30 ai 60 minuti prima dei pasti. Se stai usando la Garcinia da 1000mg allora dovresti assumere 2 pillole al giorno (una al mattino ed una al pomeriggio).

Se invece stai assumendo Garcinia Xtra è buono che tu sappia  che con questo prodotto  dovrebbe essere preso 3 volte al giorno! Ecco perché contiene più pillole in ciascuna bottiglia.

Questa parte è importante, perché l’Estratto è solubile in acqua (si dissolve facilmente in acqua) e vuoi che si dissolva rapidamente ed inizi a lavorare da subito. È un processo piuttosto veloce nel tuo corpo e funziona meglio se non hai mangiato per un paio d’ore.

Ehi, ho persino sentito storie di persone che assumono la pillola 1 ora dopo il pasto, perché li aiuta a smettere di fare spuntini tra i pasti, fermando la fame emotiva, e questa è una buona cosa!

Ora che sai come farlo, diamo un’occhiata alla parte “quanto”!

Qual è il dosaggio giornaliero raccomandato di Estratto di Garcinia?

La dose giornaliera varia a seconda del peso e del metabolismo attuali, ma è sempre sicuro usare la dose standard. Il dosaggio standard raccomandato è di 500-1500 mg al 50% di HCA al giorno, ma questo potrebbe variare leggermente. È totalmente sicuro, ad esempio, se assumi 2 compresse da 1000 mg al giorno.

Gli studi hanno dimostrato che un dosaggio minore – ad esempio se si prende una sola pillola al giorno – può essere d’aiuto come soppressori dell’appetito, mentre un dosaggio maggiore – prendendo una pillola prima di ogni pasto – è di aiuto per le persone che seguono programmi di perdita di peso.

Le persone con alti livelli di energia e attività (persone che fanno esercizio o che mangiano molti carboidrati) potrebbero anche aver bisogno di più. Ma in ogni caso se prevedi di aumentare la dose, ti incoraggiamo a chiedere prima l’opinione del tuo medico.

Tieni presente che dopo circa 12 settimane (3 mesi) di assunzione dell’integratore, è bene fare una pausa per una settimana o due. Dopodiché, puoi ricominciare il tuo ciclo con totale sicurezza.

Dovrei cambiare la mia dieta quotidiana?

A meno che non siate insoddisfatti della vostra dieta attuale, non cambiarla. Se si tratta di una dieta a basso contenuto di carboidrati, potrebbe essere necessario più tempo per avere lo stesso beneficio, ma non vi è alcuna prova che non funzioni per voi. In generale, non ha senso cambiare drasticamente la vostra dieta solo a causa di Garcinia.

Poiché stai assumendo l’integratore per la perdita di peso prima dei pasti e sai come funziona, ciò che dovresti notare è una diminuzione dell’appetito. Questa è la reazione normale ed è così che inizi a perdere peso. Puoi anche concentrarti sulla preparazione o ordinare meno cibo e in questo modo evitare qualsiasi tentazione di eccesso di cibo.

C’è una possibilità che non funzioni?

Se siete attualmente in una dieta a basso contenuto di carboidrati, questo integratore di perdita di peso potrebbe richiedere un po ‘più di tempo per mostrare tutti i suoi benefici, ma alla fine dovrebbe funzionare senza problemi.

Questo accade perché HCA funziona in modo tale da bloccare la creazione di cellule grasse dai carboidrati. Se il consumo di carboidrati è inferiore al solito, il tempo della dieta potrebbe essere leggermente aumentato.

Dovresti anche sapere che le bevande analcoliche sono ad alto contenuto di carboidrati, la quantità di zucchero contenuta in ogni bevanda analcolica è molto alta nella lista.

Le Dosi Giornaliere Raccomandate di Estratto di Garcinia Cambogia
Vota questo post

Leave a Reply

error: Content is protected !!