Perdi Peso con le Bacche di Goji

aggiornato December 10th, 2018

Perdi Peso con le Bacche di GojiAl giorno d’oggi, dove tutto si muove molto rapidamente, le persone raramente hanno tempo per cucinare un pasto nutriente e completo.

La maggior parte delle persone che vivono in città dipendono da cibi altamente calorici, già pronti poiché non hanno ipoteticamente tempo di sedersi e godersi un pasto salutare e bilanciato.

Gravitano intorno a fast-food, che sono facilmente accessibili e così via.

Ciò che succede è che una mattina si svegliano domandandosi come hanno fatto a prendere così tanto perso e diventare letargici e stanchi. Diete che promettono risultati in brevissimi tempi e camp che promettono di far “perdere 10 kg in una settimana” entrano immediatamente in gioco.

Questo stile di vita naturalmente è una condanna e per rimediare a ciò, gli esperti di benessere hanno messo a disposizione un nuovo metodo per disilludere milioni di persone – perdita di peso con le Bacche di Goji.

Il Lycium barbarum o “wolfberry” meglio conosciuto come Bacche di Goji sono l’ultima frontiera sullo scenario della perdita di peso. Questi frutti simili all’uvetta di colore arancione-rosso non sembrano avere molta efficacia a primo impatto.

Ma l’aspetto può essere fuorviante in quanto le bacche contengono la maggior parte dei nutrienti che sono richiesti in una dieta bilanciata. Si, esatto – contengono carboidrati, proteine, vitamine, minerali e fibre.

Inserendo queste bacche nella tua dieta giornaliera, le porzioni richieste di questi nutrienti saranno soddisfatte. No, non puoi mangiarle con cibo-spazzatura e si, funzionano meglio se associate a pasti salutari, regolare esercizio e stile di vita sano.

I trainers di fitness in tutto il mondo suggeriscono che la perdita di peso è possibile se si consuma un quantitativo di questi frutti sotto forma di succo, tè o semplicemente mangiandoli come frutta secca.

Com’è possibile perdere peso con queste bacche? La risposta è semplice – Le Bacche di Goji hanno un basso indice glicemico. In altre parole, lo zucchero contenuto in questi frutti è molto basso. Questo aiuta la riduzione del senso di fame e gli attacchi di fame e ti spinge a preferire cibo e stuzzichini salutari.

Le fibre contenute in queste bacche sono il 21%. Cibi ricchi di fibre sono pesanti e contribuiscono a farti sentire pieno, tagliando così l’indesiderata fame nervosa e le calorie. L’alto contenuto di carboidrati nei frutti incrementa il livello di energia ed aiuta a fare esercizio in maniera più semplice.

I nutrienti contenuti in questi frutti migliorano l’utilizzo dell’ossigeno mentre fai esercizio. Molte persone hanno confermato che il loro senso di stanchezza è scomparso e che hanno sperimentato maggiori livelli di resistenza.

I nutrienti contenuti delle Bacche di Goji migliorano la circolazione e rinforzano il cuore. I frutti forniscono energia per un regolare regime di attività fisica ed aiutano a mantenere la perdita di peso.

Le bacche di Goji sono anche conosciute per il loro potere di ridurre i livelli di stress. Dato che lo stress gioca un ruolo fondamentale nell’accumulo di grassi, l’introduzione di tè o succo di bacche di goji nella dieta giornaliera previene certamente l’aumento di peso.

Inoltre riducono l’effetto che lo stress ha sul corpo contribuendo ad abbassare i livelli di colesterolo. Un alto livello di colesterolo causa un eccessivo accumulo di grasso.

Questo super-cibo aiuta la perdita di peso; è necessario integrarle unitamente ad una dieta bilanciata ed almeno un’ora di esercizi al giorno. L’eccessivo uso delle bacche potrebbe avere delle cattive ripercussioni. Quindi sii sensibile e fai la cosa più giusta per il tuo corpo e per il tuo totale benessere.

Girare e vedere i suoi risultati – sta già lavorando!

Goji è un arbusto sprofondato con canne lunghe e flessibili e grappoli di piccole foglie di grigio-verde. I fiori sono un brillante viola reale e appaiono nella tarda primavera / inizio d’estate lungo la lunghezza dei canne.

Danno modo ai succosi frutti rossi che assomigliano a piccoli peperoni. Crescono più dolci quando si maturano sulla pianta.

Non riuscivo davvero a crederci quando un mio amico, esperto di alimentazione sana, mi parlò delle Wolfberry, meglio note come Bacche di Goji.

Mi disse che questi frutti contenevano 18 tipi di aminoacidi, 21 tracce di minerali inclusi zinco, ferro, rame, calcio, germanio, selenio e fosforo, ed inoltre Vitamina B1, B2, B6, C e Vitamina E.

Questi piccoli frutti rossi con una forma schiacciata sembrano essere più potenti di quanto sembrino. Secondo alcune ricerche recenti, ho imparato molto riguardo ad alcuni studi in cui persone anziane avevano assunto questo frutto per 3 settimane, ed il 95% di essi ha mostrato un maggior livello di energia ed il loro appetito è migliorato, inoltre hanno anche dormito meglio.

Ho imparato anche che le questo frutto contengono acidi grassi essenziali necessari per il corretto funzionamento del nostro corpo e del sistema nervoso nel cervello.

Contengono Ciperone ed Antociano, che portano benefici al cuore ed alle arterie, alleviano il disagio dei dolori mestruali e sono stati utilizzati consuccesso per il trattamento del cancro cervicale.

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