Phen24 Opinioni – Recensioni, Funziona? Prezzo in farmacia

phen24Da specialista in dimagrimento e salute, ho visto coi miei occhi, più e più volte, le persone mentre cascano nella trappola di prodotti per il dimagrimento che si dichiarano in grado, con una sola pillola, di funzionare tutto il giorno senza interruzioni.

La verità è questa: potresti anche mettere qualcosa nel corpo che possa effettivamente farti perdere peso a ritmi allarmanti, ma non sarà comunque il modo giusto. Questi, infatti, non sono per niente prodotti per la “salute”. Sono pericolosi, finiscono spesso in causa legale, e generalmente si concentrano su qualcosa di diverso dal benessere del paziente.

È per questo che Phen24 è diverso – si suddivide infatti in una pillola per la mattina E una per la notte. In questo modo potrai ricevere la scarica di energia necessaria quando devi scappare, ma il tuo corpo potrà anche rilassarsi la notte e rinnovarsi (invece di avere il cuore a mille anche in piena notte, come accade con le alternative non sicure).

Quindi, invece di combattere le naturali tendenze del tuo corpo in modo tale da raggiungere un qualche equilibrio artificiale che comunque non esiste nelle nostre vite, Phen24 segue i ritmi naturali dei nostri corpi e vite fornendo una pillola per la mattina e una per la notte.

Ti serve un integratore per la dieta che funziona senza fermarsi mai, 24 ore al giorno? Se ti serve un integratore potente, Phen24 è la migliore pillola dimagrante disponibile. Questo marchio si dice in grado di farti perdere più grasso e peso, in qualsiasi momento della giornata. E infatti causa un processo dimagrante che si articola nelle 24 ore della giornata.

Clicca qui ora per avere altre informazioni sul prodotto

A questo scopo, Phen24 fornisce due integratori separati specificamente formulati per il dimagrimento quotidiano e notturno.

Cosa è Phen24?ph2-opinioni

Phen24 è un marchio di proprietà di una compagnia Britannica di nome BUQ Group Ltd. Questa pillola dimagrante è il primo prodotto di questa compagnia. L’altro marchio si chiama Advana Tone, ed è un’altra pillola dimagrante.

Phen24 si divide in due integratori formulati appositamente – Giorno e Notte.  Alcuni dei benefici dichiarati di questi integratori includono:

– Aumento delle energie e dei livelli metabolici per incoraggiare un esercizio fisico regolare.

– Brucia i depositi di grasso in eccesso nel tuo corpo e le calorie

– Aumenta il tuo metabolismo notturno

– Aumenta il tuo metabolismo notturno

– Riduce le voglie notturne

– Promuove e assicura un sonno migliore e più sano

Quindi, come si può vedere, Phen24 fornisce tutta una serie di benefici in tema di dimagrimento che non funzionano solamente di giorno. La pillola Notturna Phen24 offre al tuo corpo la possibilità di perdere ancora più peso mentre dorme! Questi integratori alimentari offrono ingredienti innovativi e totalmente unici e con effetti di dimagrimento clinicamente dimostrati.

In merito al prezzo, una confezione (con bottiglie quotidiane e notturne) costa circa £49,99. Puoi ottenere uno sconto se compri all’ingrosso. Una cosa buona di questo prodotto è che offrono una garanzia soddisfatti o rimborsati di 60 giorni per ogni acquisto. Stai quindi mettendo la tua salute in buone mani.

Come Funziona Phen24?

Mentre gran parte delle altre pillole per la dieta si concentrano su soluzioni di dimagrimento diurne, Questa perdita di peso pillola funziona 24 ore al giorno (giorno e notte). La pillola Giorno aumenta i tuoi livelli di energia e brucia grassi e calorie, mentre la pillola notturna migliora il tuo metabolismo notturno, elimina l’appetito e ti aiuta a dormire meglio. Questo è molto importante perché una carenza di qualità nel sonno può mettere a rischio i tuoi sforzi di dimagrimento, e persino portare ad ingrassare.

La deprivazione del sonno crea enormi sbilanciamenti ormonali e porta a stress, fatica, metabolismo rallentato, e appetito maggiore. Tutto questo ha effetti negativi sul dimagrimento. La pillola Phen24 Notte NON contiene stimolanti, i quali potrebbero sfavorire il sonno. Al contrario, contiene ingredienti che lavorano in sinergia per bruciare i grassi e allo stesso tempo aiutarti a dormire meglio. Quindi ti sveglierai più fresco al mattino, sarai più attento e vigile con maggiore energia da consumare, così come i grassi durante il giorno.

Ingredienti

Ti chiedi cosa contiene l’integratore? Non preoccuparti! Ci sono solo ingredienti sicuri e certificati. Quando questi ingredienti sono miscelati possono darti gli effetti perfetti e agire anche più velocemente di qualsiasi altro integratore per la perdita di peso. L’integratore non ha rischi di altri effetti collaterali negativi e non devi avere timori a riguardo, usa l’integratore e sentine gli effetti e i cambiamenti incredibili indotti sul tuo stesso organismo.

Phen24 Giorno si basa su una potente combinazione di ingredienti testati in grado di ph2-dove-si-compramigliorare il tuo metabolismo per farti digerire meglio e avere più energie. Aiuta inoltre la tiroide a funzionare meglio. Usando la formula Phen24 Giorno, stimolerai un processo di dimagrimento e migliorerai l’impiego delle tue energie durante il giorno. In questo modo, potrai massimizzare gli effetti del tuo dimagrimento, in congiunzione a un sano regime di attività fisica e ad una dieta salutare.

La formula Giorno contiene ingredienti clinicamente testati in grado di aiutare realmente il tuo tasso metabolico, portando a digestione migliorata, livelli di energia in aumento e una migliore regolazione delle funzioni della tiroide.

Quindi questo marchio è stato progettato per aiutarti a iniziare e a sostenere un processo di dimagrimento e aumento delle energie durante la giornata. Questo permette di massimizzare i risultati della perdita di peso, specialmente se si unisce anche una regolare attività fisica e un’alimentazione sana.

Proviamo quindi a saperne di più su Phen24 Giorno, concentriamoci sulla sua formula.

Caffeina

La caffeina è un ingrediente comune in gran parte dei prodotti di dimagrimento, nootropica e nutrizione sportiva, per via dei suoi effetti stimolanti.

Questa sostanza influisce principalmente sul tuo sistema nervoso centrale, migliorando le funzioni mentali, i livelli di energia, il metabolismo e le tue prestazioni fisiche. La caffeina è nota nell’industria del dimagrimento sia per i suoi effetti di soppressione dell’appetito che di combustione dei grassi. È stato anche dimostrato come sia in grado di aiutare nella perdita di peso se unita ad altri agenti dimagranti.

Estratto di Guaranà

Questo estratto d’erboristeria è un conosciuto stimolante energetico, utilizzato principalmente dai più famosi energy drinks e integratori. È un efficace potenziante per le prestazioni, grazie al suo abbondante contenuto di caffeina. In breve, il guaranà è anche un potente stimolante, un agente brucia-grassi e a volte viene impiegato per migliorare la memoria.

Cayenne

Il cayenne è una spezia trovabile in diverse ricette. Il suo principio attivo, la capsaicina, è ciò che tanti esperti ritengono sia un potente agente termogenico. L’idea è che le spezie possono alzare la temperatura corporea, il che costringe il corpo a spendere energie per raffreddarlo. Si ritiene anche che possa aumentare il metabolismo promuovendo una digestione sana e mantenendo una buona pressione sanguigna.

Fenilalanina

La fenilalanina è uno dei nove amminoacidi essenziali per permettere al tuo corpo di costruire le proteine, inoltre gioca un ruolo importantissimo nella gestione del peso, sopprimendo l’appetito. Secondo gli esperti, la fenilalanina è associata sia alla colecistochinina che alla dopamina, che sono entrambi ormoni.

La cole cistochinina è un ormone rintracciabile nel tuo intestino tenue. La fenilalanina stimola la presenza di questo ormone in grado di sopprimere l’appetito, portando a un minore apporto calorico. Con riguardi verso la dopamina, il neurotrasmettitore ormonale responsabile dell’attivazione di attività di piacere quali la voglia di vari cibi, la fenilalanina aiuta a ridurre i livelli di dopamina producendo più tirosina per il corpo.

La tirosina, un altro amminoacido, aiuta la sintesi di dopamina in modo tale da migliorare realmente il tuo dimagrimento, assumendo più amminoacido fenilanina.

Come funziona Phen24 Notte?

ph2-recensioniCosa possiamo dire circa la versione di notte di questa pillola di perdita di peso? Il BUQ Group dichiara che, per poter perdere peso, bisogna bruciare i grassi anche di notte. Phen24 Notte è principalmente formulato per dare al tuo corpo l’abilità di bruciare i grassi senza alterare i tuoi ritmi di sonno.

È per questo motivo che questa variante in particolare non ha stimolanti ma è composta da erbe naturali che promuovo il rilassamento, il che è essenziale per la tua perdita di peso. Ora approfondiamo nel dettaglio sui suoi ingredienti e vediamo se può davvero aiutarti a perdere peso.

Glucomannano

Il glucomannano è uno zucchero estratto dalle radici della pianta konjac. Viene usato principalmente per la perdita di peso, la stipsi, il diabete di tipo 2, il controllo dei livelli di glucosio nel sangue, e per il trattamento del colesterolo alto. Il glucomannano agisce nello stomaco e negli intestini assorbendo l’acqua, formando una fibra ingombrante in grado di aiutare a trattare la stipsi.

Con questa stessa funzione, si ritiene che il glucomannano possa aiutare il dimagrimento facendoti sentire sazio più a lungo.

Cromo picolinato

Il cromo picolinato è comunemente usato negli integratori per la nutrizione sportiva, in quanto fornisce proprietà di rigenerazione muscolare, ed aiuta a migliorare le performance fisiche.

Ma il cromo viene anche utilizzato per perdere peso. Essendo questo minerale conosciuto per aiutare a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue, il cromo può anche essere utilizzato per ridurre l’appetito, aiutandoti a prevenire situazioni di assunzione sconsiderata di cibi dolci o spazzatura.

Clicca qui ora per avere altre informazioni sul prodotto

Biotina

La biotina è una vitamina solubile nell’acqua essenziale per il tuo corpo. Aiuta la metabolizzazione delle sostanze nutritive e promuove una migliore funzione genetica.

Gran parte dei produttori di integratori utilizzano la biotina per il dimagrimento per via della sua associazione alla produzione di glucosio, e alla scomposizione degli amminoacidi. Per quanto la ricerca sulle proprietà dimagranti della biotina sia promettente, servono altre ricerche prima di poter confermare la sua efficacia come agente per il dimagrimento.

Estratto di Griffonia

La griffonia è un arbusto dell’Africa dell’Ovest, ed è la maggiore fonte di un popolare soppressore d’appetito, il 5-HTP. Questo estratto di pianta viene però utilizzato principalmente come afrodisiaco, piuttosto che come agente per il dimagrimento.

ph2-farmacia

Tè Verde

Un famoso tè dimagrante, il tè verde è ampiamente conosciuto per le sue proprietà di combustione del grasso e antiossidanti. Le sostanze attive nel tè verde si chiamano catechine, e sono flavonoidi antiossidanti.

Estratto di Luppolo

Il luppolo è un estratto vegetale utilizzato per fare medicinali. È stata dimostrata la sua efficacia nel trattamento di insonnia e altri disturbi del sonno. Assumere Phen24 quindi può davvero aiutarti a passare una nottata rilassante e tranquilla.

Colina

La colina è una sostanza nutritiva essenziale in grado di aiutare in qualche modo la perdita di peso, e questo è il motivo principale per cui alcuni esperti marchiano questa sostanza come fat burner. Il bitartrato di colina ha evidenziato effetti lipotropici, cioè aiuta il tuo corpo a usare il grasso corporeo come fonte d’energia, aiutando nel frattempo il fegato a liberarsi dei grassi “intrappolati”.

È Sicuro?

Anche se Phen24 è un integratore dietetico naturale al 100% e viene definito sicuro, non è comunque ancora considerata una pillola dietetica senza effetti collaterali per due motivi principali.

Uno, la compagnia ha nascosto al pubblico il dosaggio totale. Le quantità di ingredienti di Phen24 Giorno come anche della versione Notte non sono state pubblicate online.

Due, questa pillola di perdita di peso è ricca di potenti stimolanti come la caffeina el’Estratto di guaranà. Gli stimolanti fanno bene alla salute, ma possono anche attivare effetti collaterali avversi, specialmente tra coloro i quali sono allergici alla caffeina.

Quindi, chi ha una bassa tolleranza alla caffeina, disturbi cardiaci, aspetta un bambino o allatta, o chi soffre di determinati disturbi, non deve prendere questa pillola di perdita di peso. Per un’integrazione sicura, si consiglia di consultare un medico prima di assumere questo integratore.

Avvertenze

Secondo il BUQ Group, Phen24 Giorno andrebbe assunto ogni mattina a colazione. Per Phen24 Notte, si dovranno assumere due capsule, entrambe le quali andrebbero consumate 15 minuti prima di cena, con 1 o 2 bicchieri d’acqua.

Dato che Phen24 Notte non contiene alcun stimolante, non altererà mai i tuoi ritmi del sonno, facendoti sempre dormire sonni tranquilli.

Alcuni Consigli

Anche se Phen24 è un prodotto sano e sicuro, non è adatto a tutti. Diventa davvero efficace se abbinato a una dieta equilibrata e ad attività fisica. Se non sei in buone condizioni di salute o soffri di complicanze che ti impediscono di assumere dei normali integratori o svolgere normale attività fisica, consiglierei prima di consultare un medico.

Inoltre, come con qualsiasi pillola da assumere regolarmente, può essere inefficace se ci si dimentica di prenderla. Questo è stato un problema per diversi clienti che preferiscono gli altri sistemi di assunzione rispetto alle pillole. Non pensare quindi che questo sia un qualche prodotto miracoloso da prendere una volta per diventare subito magri e sexy. No, non va così. È un prodotto vero, e nel mondo reale, dovrai seguire le istruzioni per raggiungere dei risultati.

Come dico sempre ai miei clienti, non sono un dottore, sono uno specialista in salute e nutrizione e dovrai cercare assistenza medica se soffri di una patologia che possa impedirti di svolgere attività normali operabili dall’adulto medio.

Dove Si Acquista Phen24?

Queste fantastiche pillole non si possono acquistare in negozio o in farmacia. Se vuoi comprare Phen24, il miglior modo per farlo è visitare il sito ufficiale. Il produttore lavorerà in grande sicurezza tutti i tuoi ordini utilizzando criptazione a 2048-bit.

ph2-prezzo

Phen24 Opinioni – Recensioni, Funziona? Prezzo in farmacia
5 (100%) 3 votes
CONDIVIDI
Nicola Padovano è il capo redattore di Scret.IT. Aiuta le persone, consigliando cosa fare per aumentare la massa muscolare, ridurre il peso, bruciare grasso addominale e migliorare le performance sessuali.Nicola Padovano è felicemente sposato con un figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here