PhenQ Ingredienti

phenq-ingredientiIniziare con PhenQ significa assumere un potente integratore con ingredienti che possono aiutarti a dimagrire significativamente.

È possibile reperire molti di questi ingredienti da altri integratori per la perdita di peso o se presi da soli. Ma ciò che rende PhenQ così efficace è la selezione unica di ingredienti che si finalizzano in questo integratore.

Diamo uno sguardo più da vicino ad alcuni degli ingredienti.

α-LACYS RESET

Qui avrete un sistema brevettato per il dimagrimento scientificamente provato che contiene acido alfa-lipoico e cisteina. Quando questi due ingredienti sono combinati insieme creeranno un effetto che ripristina  le funzioni corporee agevolandoti la perdita di peso.

α-LACYS RESET aiuta il corpo a rigenerare le cellule del corpo e diminuire il processo di ossidazione nel vostro corpo e liberarvi dai radicali liberi. Queste sono tossine che aumentano il processo di invecchiamento e distruggono gradualmente le funzioni corporee.

Il beneficio nell’assumere α-LACYS RESET, si manifesterà con l’aumento del metabolismo e la termogenesi del vostro corpo, il che significa che la produzione di calore del vostro corpo aumenterà.

α-LACYS RESET non solo dà vantaggi per la perdita del vostro peso ma sarà anche di beneficio al vostro sistema antiossidante. Sarà la vostra marcia in più se si partecipa a sport ad alta resistenza o in allenamenti per potenziare i muscoli.

Capsicum (Capsico)

Il Capsicum deriva dal peperoncino rosso e da qualsiasi frutto del pepe in generale. Il principio attivo del Capsicum è la capsaicina, che è il composto che stimola il calore e dà un sapore piccante quando si mangia il peperoncino. La Capsaicina riscalda anche il tuo corpo e aumenta il metabolismo in modo tale da bruciare più calorie, senza sforzi ulteriori.

Capsico e Capsaicina

Probabilmente vi ricorderete l’ultima volta che avete mangiato cibo piccante e di come ti stava bruciando dentro, facendovi  sudare la fronte. I cibi piccanti senza grassi possono efficacemente  far perdere peso. Assumendo PhenQ con Capsico renderà molto più facile l’assunzione perché il tuo organismo non sentirà il calore o il sapore.

Piperina forte

È completamente inutile da sola ma rafforzerà gli effetti degli altri ingredienti, come quando si combinano con il Capsico.

La Piperina è un alcaloide che esiste nei peperoni ed è stato utilizzato nella medicina tradizionale da secoli.

Carbonato di calcio

Credo che sappiate già quanto sia importante il calcio per le vostra ossa. Il carbonato di calcio indica al corpo  quanto grasso conservare per un uso successivo e non ci sarà più bisogno di conservarne altro se siete a dieta. Ciò significa che il vostro corpo rallenterà il processo di conservazione del  grasso corporeo e si otterrà di conseguenza una perdita di peso.

Cromo picolinato

Questo ingrediente è davvero l’asso nella  manica da avere nel vostro arsenale di ingredienti per la perdita di peso se si ha uno smodato desiderio di zuccheri e dolci durante il giorno.

Il Cromo picolinato vi aiuterà a controllare i livelli di zucchero nel sangue del vostro corpo facendo in modo che le cellule non sono per così dire “affamate” di  zuccheri.

Nopal

Il Nopal è un cactus che fornisce una quantità elevata di fibre. Le fibre vi daranno una sensazione di sazietà e soddisfazione molto più rapidamente durante i pasti.  Nopal sopprimererà l’appetito e aiuterà a controllare la vostra fame così da farvi mangiare meno cibo.

Questo cactus vi darà anche una scarica di energia, grazie ai suoi aminoacidi.

L-Carnitina Fumarato (Carnitina)

La Carnitina è un ingrediente di PhenQ che convertirà i depositi di grasso corporeo in energia pura che il corpo può usare subito. Facendo così sarà possibile avere più energia ed aiutare molte persone a dieta ad evitare la stanchezza connessa alla perdita di peso.

Caffeina

È probabilmente uno degli ingredienti più collaudati per la perdita di peso esistenti. Ti aiuta a perdere peso aumentando i tuoi livelli energetici, aumentando il metabolismo e sopprimendo l’appetito. Questo è il motivo per cui la caffeina è uno degli ingredienti di PhenQ

Niacina

Chiamata anche vitamina B-3, essa ha molti effetti  salutari. In PhenQ, la Niacina svolge la funzione di esaltare il Capsicum e la Piperina. La Niacina aumenta anche i livelli di colesterolo buono e dovrebbe essere sempre una parte importante della dieta di tutti.

CONDIVIDI
Nicola Padova è il direttore editoriale di Scret.IT. Nicola Padova aiuta le persone fornendo consigli su cosa fare per aumentare la massa muscolare, ridurre il peso, bruciare il grasso addominale, stimolare il testosterone e migliorare le prestazioni sessuali. Nicola Padova è felicemente sposato e ha un figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here